Vi presento Camilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupetto972
     
    .

    User deleted


    secondo me, comunque, esteticamente, ci sta meglio l'originale... :)
     
    .
  2. wakkina
     
    .

    User deleted


    diciamo che quell'adesivo sulla marmitta anche a me non piace!!cmq complimenti per tutto il lavoro!!!
     
    .
  3. _Black.
     
    .

    User deleted


    Domani rimonto la marmitta originale e vendo la mia ad un amico che possiede un agility r10.
    Se domani è una bella giornata vado a lavare il pippo.
     
    .
  4. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Bravo!... sai cos'è Black, il Pippo non è il solito scooteretto 50 o 125 per cui, avendo già una certa mole, è già abbastanza imponente di suo (tra gli scooter di piccola cilindrata) e quindi, se lo modifiki in determinati modi, riski di "incafonirlo".... ovviamente, questa, è solo la mia umile opinione.... e, secondo me, quella è una marmitta da scooteretto, non da Pippo... il Pippo ha bisogno di uno scarico + "massiccio".... calcola ke io, ad esempio, amo quello originale ke ha il mio perké mi sembra una mitragliatrice :D
    Ciao ciao
     
    .
  5. _Black.
     
    .

    User deleted


    Rieccomi! Ho smontato la marmitta leovince, ed ho montato quella originale.. inoltre ho montato il termoscudo perchè per andare a lavoro devo fare 5-6 km, ed alle 5 del mattino ci sono pochi gradi :D
    image
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    ottimo lavoro black! Va molto meglio........
     
    .
  7. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Con l'originale è tutta un'altra cosa e (credo non lo penso solo io) sembra uno scooter di cilindrata nettamente superiore :D

    (sarebbe bello cambiargli lo stop mettendo quello a led e sarebbe completissimo...)
     
    .
  8. Carboncini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 30/11/2010, 20:58) 
    Con l'originale è tutta un'altra cosa e (credo non lo penso solo io) sembra uno scooter di cilindrata nettamente superiore :D

    (sarebbe bello cambiargli lo stop mettendo quello a led e sarebbe completissimo...)

    Quoto!!!.....Complimenti Black :) :) ;)
     
    .
  9. _Chiara_
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmuahuahuhauhahua, camilla......e io che pensavo avessi preso una gattina! :D :D :D :lol:
    Congratulazioni per la paternità! :P :D
     
    .
  10. _Black.
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! sono felice che vi piaccia il mio pippo ^_^

    CITAZIONE (lupetto972 @ 30/11/2010, 20:58) 
    (sarebbe bello cambiargli lo stop mettendo quello a led e sarebbe completissimo...)

    Lupetto ho comprato il faro posteriore su e-bay, ma ancora non è stato spedito. :rolleyes: l'ho pagato 45€.
    Prima di cercare su internet ho fatto un giro qui a lecce.. ma non l'ho trovato da nessuna parte.
     
    .
  11. _Black.
     
    .

    User deleted


    l'inserzione su e-bay era una bufala ç_ç infatti sto comprando il fanale posteriore dal mercatino.

    Metto una foto (grande) del faro anteriore.
    Ho cambiato lampadina e luce di posizione ( messa una a led )
    image
     
    .
  12. wakkina
     
    .

    User deleted


    ma su e-bay avevi già pagato???
     
    .
26 replies since 13/11/2010, 09:35   288 views
  Share  
.