ecco come vorrei far diventare il mio pippo s 50

cosa ne pensate????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhino96
     
    .

    User deleted


    ciao....io avevo pensato di farlo bianco perla e nero opaco.....comunque qualcuno di voi mi saprebbe dire quanto puo` costare la riverniciatura???.....ecco qua a voi le mie idee!!!!! XD

    http://yfrog.com/9gfoto1067j http://yfrog.com/9gfoto1228j http://img822.imageshack.us/i/foto1204.jpg/

    http://img574.imageshack.us/i/foto1250.jpg/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    boh sarà che appartengo ad un'altra generazione, ma è troppo sul truzzoso andante per i miei gusti :lol:
     
    .
  3. Carboncini
     
    .

    User deleted


    beh, effettivamente anche io lo trovo un pò eccessivo (truzzo).........secondo me pippo è uno scooter che con le sue linee spigolose e muscolose unisce eleganza a sportività e grinta, per cui io eviterei degli eccessivi accostamenti cromatici (in particolar modo eviterei il neon blu al posteriore.....invece se vuoi farlo bianco perlato, che sul pippo non starebbe male, eviterei soprattutto la griglia col tricolore, stile adesivi della nuova 500, perchè secondo me non ci sta tanto bene).....
     
    .
  4. wakkina
     
    .

    User deleted


    noooo...non mi piace per nienteeeee....quella luce azzurra poi....mamma mia, un consiglio??? se vuoi modificare esteticamente il tuo people, vai su qualcosa di piu' sobrio, o rischi di trasformarlo in un fenomeno da baraccone (diventa troppo cafone!).
    naturalmente questa è una mia personale opinione!
     
    .
  5. xhino96
     
    .

    User deleted


    naturaturalmente ogniuno e` libbero di esprimere le proprie opignoni :D ....Carboncini: io sono d`accordo con te sul fatto che il pippo e` uno scooter elegante e grintoso, ed e` per questo che l`ho scelto come mio primo motorino, ma comunque mi piacerebbe personalizzarlo un po come fanno tutti gli adolescenti.Comunque adesso ke ci penso il tricolore e` un po` troppo esagerato ^_^ ...Wakkina te cosa mi consiglieresti???? :)
     
    .
  6. wakkina
     
    .

    User deleted


    se lo vuoi riverniciare, io mi limiterei a farlo bicolore.
    se volessi invece fare cose piu' semplici, metterei per prima cosa gli stikers sulle ruote (se ne vendono alcune che al loro interno hanno scritto racing sfumato, non so spiegarvi bene, ma sono stupendi, li ho visti all'eicma, volevo comprarli per la moto, ma erano esauriti!).
    qualche adesivo al posto giusto anche potrebbe andare!
     
    .
  7. obelix1961
     
    .

    User deleted


    Proprio da palcoscenico. Per salire su uno scooter del genere, devi prendere dei tranquillanti.....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (obelix1961 @ 28/11/2010, 16:00) 
    Proprio da palcoscenico. Per salire su uno scooter del genere, devi prendere dei tranquillanti.....

    a quanto pare, non gli adolescenti :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    alla fine ognuno ha i suoi gusti ....:o:
    azz obelix con la tua battuta mi hai fatto morire dalle risate!
     
    .
  10. lupetto972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wakkina @ 28/11/2010, 15:43) 
    se lo vuoi riverniciare, io mi limiterei a farlo bicolore.
    se volessi invece fare cose piu' semplici, metterei per prima cosa gli stikers sulle ruote (se ne vendono alcune che al loro interno hanno scritto racing sfumato, non so spiegarvi bene, ma sono stupendi, li ho visti all'eicma, volevo comprarli per la moto, ma erano esauriti!).
    qualche adesivo al posto giusto anche potrebbe andare!

    Quoto, se ne trovano in ebay... se non in italia, in germania e inghilterra ne trovai tanti quando ero alla ricerca (poi non li misi poiké scelsi di metterli + semplici....)... son molto belli comunque.... ;)
     
    .
  11. obelix1961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 28/11/2010, 21:12) 
    CITAZIONE (wakkina @ 28/11/2010, 15:43) 
    se lo vuoi riverniciare, io mi limiterei a farlo bicolore.
    se volessi invece fare cose piu' semplici, metterei per prima cosa gli stikers sulle ruote (se ne vendono alcune che al loro interno hanno scritto racing sfumato, non so spiegarvi bene, ma sono stupendi, li ho visti all'eicma, volevo comprarli per la moto, ma erano esauriti!).
    qualche adesivo al posto giusto anche potrebbe andare!

    Quoto, se ne trovano in ebay... se non in italia, in germania e inghilterra ne trovai tanti quando ero alla ricerca (poi non li misi poiké scelsi di metterli + semplici....)... son molto belli comunque.... ;)

    Potrei fare un sforzo di comprensione per gli stikers sulle ruote che aumentano la sicurezza in condizioni di scara visibilità. Per il resto non mi sembra che il People si presti molto al "tuning".
     
    .
10 replies since 27/11/2010, 19:36   104 views
  Share  
.