Sorpresa!!!!! Ed eccomi con.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Ed ecco a voi il mio Pippo GTi 200!! :) :) Argento metal, bauletto e casco (inclusi), parabrezza e antifurto

    image

    image


    @peppe, jonny: ci tenevo molto a farvi questa piccola sorpresa, grazie anche ai miei fidi complici, primo fra tutti il caro Akela, che mi hanno aiutato a tenervi allo scuro di tutto :D :shifty:
     
    .
  2. cixR
     
    .

    User deleted


    tanti auguri carboncini lupacchiotto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    augurissimi caro Pietruzzo!!!!! :woot: Sono veramente felice per te, di certo è tutto meritato anche perchè sei "cresciuto" tanto negli ultimi tempi che il vecchio 50ino era diventato un pochino stretto... :lol: Mi raccomando, "fari accesi anche di giorno e.. prudenza!" ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    senza parole....carboncini!!! Tantissimi auguri per il tuo pippone image che è semplicemente fantastico, il colore è stupefacente (è il mio colore preferito!), bellissime le foto, ancora complimenti...ora mi raccomando trattalo bene. Una curiosità...quanto l'hai pagato?
    Brindiamo al nuovo arrivato...image (ho fatto anche la rima!)
     
    .
  5. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti :) :)

    Zeus personalmente non lo so quanto l'ho pagato perchè è un regalo (a sorpresa, perchè non ne sapevo niente).....comunque abbiamo approfittato della promozione kymco con la rottamazione del vecchio pippo 50, così il prezzo si è ribassato....ma i dettagli non li conosco...

    CITAZIONE (Akela80 @ 7/5/2011, 16:08) 
    Mi raccomando, "fari accesi anche di giorno e.. prudenza!" ;)

    Grazie mille Ake :)

    ;) ;)


    comunque ragazzi...veramente....ancora quando lo vedo in garage mi stupisco.....e passando dal vecchio pippo 50 a questo...beh quest'ultimo sembra un'astronave :woot:


    P.S.
    Le foto le ho scattate col mio htc desire....però prima le ho dovute rimpicciolire parecchio, e le prime quattro le ho unite in un collage :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    sono contento per Te...carboncini. E mi fa piacere che è un regalo perchè te lo meriti....
    Auguri ancora image
     
    .
  7. Carboncini
     
    .

    User deleted


    [OT]
    Adesso manca solo una cosa......la patente per poterlo portare muahuahuhauhauhahuuuu!! :woot:
    lunedì mi iscrivo....però mannagg....a quanto pare hanno cambiato di nuovo le disposizioni e non si può fare più da privatista....ma bisogna registrarsi comunque presso una autoscuola a quanto pare -_- <_<

    [FINE OT]
     
    .
  8. wakkina
     
    .

    User deleted


    io l'ho saputo ieri sera in anteprima e già ti ho fatto gli auguri...ma te li rifaccio qui!!!!
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......................
     
    .
  9. lupetto972
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    S T R A B I L I A N T E !!! B E L L I S S I M O !!! S T U P E F A C E N T E !!!
    A U G U R I S S I M I S S I M I ! ! ! . . . . . . .
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Mi sono emozionato per Te... ;)
    (manco a farlo apposta, E' IL MIO PREFERITO QUESTO PIPPO!!!)

    G O D I T E L O O o o oooooooooooooooooooooooooooaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuhuhuhuuuuuuuuuuuuuuuuuhuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuYyyyyuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.......!!!!!!!
     
    .
  10. lupetto972
     
    .

    User deleted


    P.S.: comunque, segui l'evoluzione di questa discussione: #entry316077826

    (è la prima modifica che gli farei io..... per evitare spiacevoli sorprese di pietruzze "etnee" negli elementi del radiatore....)

    [OT]
    per favore, fa i complimenti da parte mia a chi, frà papà, mamma e nonna, ha avuto l'iniziativa x questo MITICO regalo....

    (Vabbeh che, se avessi un figliolo come te, se potessi, gli farei sempre regali di questa portata.... ;) )

    [FINE OT]
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Non ci posso credere , complimenti pietro!!!! ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo scooter...
    stasera ci sentiamo e mi racconti come è andata !!!!! :lol: :D
     
    .
  12. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Peppe, davvero, grazie milla di cuore :wub: :)
    Eheh quella discussione, già avevo cominciato a leggerle quando ancora pippo non era arrivato.....però prima di fare qualunque modifica preferisco aspettare il primo tagliando (1000 km), e la fine del rodaggio ;)

    Oggi ho portato il vecchio pippo al concessionario vicino casa, per poi rottamarlo (come stabilito), ma per tutta la durata della strada non si è voluto mettere in moto e l'ho portato a spinta....poi arrivato sul posto si è acceso al primo colpo, e il meccanico ha notato subito che il motore stava benissimo (manteneva il minimo perfettamente)....secondo me lo ha fatto un pò apposta come ultimo saluto :cry: :cry:



    Grazie mille anche a te jonn :) :)

    Eheh son contento che questa sorpresa sia riuscita....in tutti i sensi (con me e con voi) :) :)
     
    .
  13. Myrons
     
    .

    User deleted


    E bravo Pete. Complimentucci veramente. Ottima scelta anche per il colore.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    People s 250
    Posts
    540
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Complimenti anche da parte mia, penso anch'io che il 200 sia il motore più equilibrato per il Gti.
    Aspettiamo le tue impressioni (quando avrai preso la patente, ovviamente). Ciao.
     
    .
  15. Salvatorerc
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo e complimentoni per la scelta...
    Fantastico questo Gti... poi 200cc...

    Auguri Auguri
     
    .
73 replies since 7/5/2011, 14:45   1277 views
  Share  
.