Sorpresa!!!!! Ed eccomi con.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wakkina
     
    .

    User deleted


    we pietruccio...ma quando hai scattato la foto eri pronto per andare ad un matrimonio?!?!?!ahahahahahah.....
    ihihih...come sono cattiva!!!ihihihi.... :P :P :P
     
    .
  2. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Lory, scusami ma permettimi di dissentire, non tanto x difendere il lupakkiotto.. ma credo non sia in tenuta da matrim... lui è un picciotto molto elegante... non so se lo hai visto, ad es., durante le sue performance da pianista...
    e,cmq, ciaaaaaaoooooo :D
     
    .
  3. Carboncini
     
    .

    User deleted


    ehehh no non dovevo andare ad un matrimonio...diciamo che, da buon lupacchiotto, mi piace essere sempre elegante al punto giusto e nel momento giusto ;) :P

    CITAZIONE (wakkina @ 8/5/2011, 19:27) 
    pietruccio

    ihihih stavolta non mi hai chiamato "carbo" ^_^ :D :P :P

    Edited by Carboncini - 8/5/2011, 22:02
     
    .
  4. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Molto bello, complimenti e tanti auguri !
     
    .
  5. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Grazie mille CQ :) :D
     
    .
  6. ely88k
     
    .

    User deleted


    E c'è da essere eleganti per una presentazione di questo genere!
    Non pensavo fosse così bello! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: Però io così mi commuovo! Trattalo bene mi raccomando e sii prudente (son cose che si dicono) ma soprattutto divertiti con lui tantissimo che è la cosa più importante!
     
    .
  7. lupetto972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely88k @ 9/5/2011, 17:02) 
    Non pensavo fosse così bello! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: Però io così mi commuovo!

    Ely, ma ti riferisci a Pete o a Pippo?!?!?..... :shifty:
     
    .
  8. Carboncini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 9/5/2011, 17:42) 
    CITAZIONE (ely88k @ 9/5/2011, 17:02) 
    Non pensavo fosse così bello! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: Però io così mi commuovo!

    Ely, ma ti riferisci a Pete o a Pippo?!?!?..... :shifty:

    Eheh....a questo posso risponderti io....

    Al People ovviamente!!!
     
    .
  9. Adregas
     
    .

    User deleted


    Peeeeete!!!!! AUGURISSIMI!
    Il motore è bellissimo! Davvero tanti tanti auguri son felice per te! Te lo sei meritato, complimenti :D
    ..Allora come me? ..Il motore prima della patente? ahahahha miraccomando! :D
     
    .
  10. ely88k
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahaa al Pippo, così direttamente non è da me :lol:
     
    .
  11. Carboncini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely88k @ 11/5/2011, 18:08) 
    Ahahahahahahaa al Pippo, così direttamente non è da me :lol:

    Chissà perchè, come ho già detto prima me lo immaginavo.... :P :P :lol:
     
    .
  12. wakkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 8/5/2011, 19:57) 
    Lory, scusami ma permettimi di dissentire, non tanto x difendere il lupakkiotto.. ma credo non sia in tenuta da matrim... lui è un picciotto molto elegante... non so se lo hai visto, ad es., durante le sue performance da pianista...
    e,cmq, ciaaaaaaoooooo :D

    noooooooooooooo...................carbo è giovane, non si deve vestire cosììììììììììììììììììì....mannaggia!!!!
    glielo posso permettere solo quando va a suonare il piano!!!! <_<
     
    .
  13. obelix1961
     
    .

    User deleted


    Auguri Pietro è un regalo bellissimo e sono sicuro che te lo sei meritato, te lo dico come genitore e partecipo alla soddisfazione di tuo padre. Questa estate vediamo se riusciamo ad organizzare un giorno, in agosto, per incontrarci, questa volta più numerosi, oppure venite al mare a casa mia che facciamo una "pippo" grigliata. Più avanti ci organizziamo.
    Auguri ancora e prudenza.

    Obelix&co
     
    .
  14. charlygiugliano
     
    .

    User deleted


    Auguroni e complimenti per il pippone gti è davvero un gran bello scooter....penso di prenderlo anche io tra un paio d'anni
     
    .
  15. lupetto972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obelix1961 @ 13/5/2011, 20:41) 
    Auguri Pietro è un regalo bellissimo e sono sicuro che te lo sei meritato, te lo dico come genitore e partecipo alla soddisfazione di tuo padre. Questa estate vediamo se riusciamo ad organizzare un giorno, in agosto, per incontrarci, questa volta più numerosi, oppure venite al mare a casa mia che facciamo una "pippo" grigliata. Più avanti ci organizziamo.
    Auguri ancora e prudenza.

    Obelix&co

    Straquoto.... e aggiungo, "Beati voi".... :( vorrei essere siculo pure io per poterlo fare..... :D

    CITAZIONE (wakkina @ 11/5/2011, 18:31) 
    CITAZIONE (lupetto972 @ 8/5/2011, 19:57) 
    Lory, scusami ma permettimi di dissentire, non tanto x difendere il lupakkiotto.. ma credo non sia in tenuta da matrim... lui è un picciotto molto elegante... non so se lo hai visto, ad es., durante le sue performance da pianista...
    e,cmq, ciaaaaaaoooooo :D

    noooooooooooooo...................carbo è giovane, non si deve vestire cosììììììììììììììììììì....mannaggia!!!!
    glielo posso permettere solo quando va a suonare il piano!!!! <_<

    :o: Lory, sei una matta! :lol: ma ci piaci cosi' :woot:
     
    .
73 replies since 7/5/2011, 14:45   1277 views
  Share  
.