Sorpresa!!!!! Ed eccomi con.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carboncini
     
    .

    User deleted


    grazie mille obelix :)

    ah a proposito di giri in scooter....beh dalle mie parti sarebbe bello un giretto sull'etna...stavo cominciando a vedere alcuni percorsi ;)
     
    .
  2. wakkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    :o: Lory, sei una matta! :lol: ma ci piaci cosi' :woot:

    ahahah...sisi.... :P :D
    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    nooooooooooooo....ho sbagliato a quotare...uffaaaaaaaa..........

    Edited by lupetto972 - 15/5/2011, 00:37
     
    .
  3. lupetto972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wakkina @ 14/5/2011, 22:47) 
    CITAZIONE
    :o: Lory, sei una matta! :lol: ma ci piaci cosi' :woot:

    ahahah...sisi.... :P :D
    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    nooooooooooooo....ho sbagliato a quotare...uffaaaaaaaa..........

    ahahahahah :lol: quando hai scritto "nooooooo, ho sbagliato a quotare", mi hai fatto morir dal ridere, sembravi quello di Zelig (lui dice GileZ), giovanni Vernia, quando si mette la mano in fronte e fa come te.....muhuahuahuahuahauhauhauh
    per intenderci: image

    PETE scusaci per gli OT nella tua discussione.....
     
    .
  4. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah ragazzi siete unici :lol: :lol: :wub:
     
    .
  5. obelix1961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carboncini @ 14/5/2011, 17:48) 
    grazie mille obelix :)

    ah a proposito di giri in scooter....beh dalle mie parti sarebbe bello un giretto sull'etna...stavo cominciando a vedere alcuni percorsi ;)

    A me sta bene tutto, anche il Parco dei Nebrodi mi dicono sia molto bello, pur di ritrovarci e basta che venga organizzato tra il 25.07.2011 ed il 20.08.2011 (ferie programmate). Noi siamo in due (Obelix&co). Poi se Lupetto, tira fuori le ......... carte di credito, prende la nave da Salerno la sera ed arriva a Catania in mattinata (riposato), poi la sera stessa dopo il raduno riparte per casa, a me farebbe solo piacere. Ovviamente il discorso, anche se difficile, vale per tutti.
     
    .
  6. lupetto972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obelix1961 @ 15/5/2011, 09:14) 
    A me sta bene tutto, anche il Parco dei Nebrodi mi dicono sia molto bello, pur di ritrovarci e basta che venga organizzato tra il 25.07.2011 ed il 20.08.2011 (ferie programmate). Noi siamo in due (Obelix&co). Poi se Lupetto, tira fuori le ......... carte di credito, prende la nave da Salerno la sera ed arriva a Catania in mattinata (riposato), poi la sera stessa dopo il raduno riparte per casa, a me farebbe solo piacere. Ovviamente il discorso, anche se difficile, vale per tutti.

    Frà, a me piacerebbe molto tirar fuori le p.... piccole carte di credito ( ;) ) e fare tutto cio' ma proprio non potrei... oltre al fatto che il Pippo sta a RM e quindi dovrei prima arrivare giu' e poi imbarcarmi (cosa non impossibile, ovvio), il motivo principale è, lo rendo ora UFFICIALE, che dopo anni e anni di tentativi e speranza, finalmente a novembre diverrò papà (alla veneranda età di quasi 40 anni) e, pertanto, ho altro a cui pensare (e, ovviamente, la consorte non potrebbe viaggiare sul Pippo).... Grazie x il pensiero comunque....

    (ora però non trasformiamo la discussione di Pete in tutt'altro, mi sentirei tremendamente in colpa....)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupetto972 @ 15/5/2011, 17:59) 
    CITAZIONE (obelix1961 @ 15/5/2011, 09:14) 
    A me sta bene tutto, anche il Parco dei Nebrodi mi dicono sia molto bello, pur di ritrovarci e basta che venga organizzato tra il 25.07.2011 ed il 20.08.2011 (ferie programmate). Noi siamo in due (Obelix&co). Poi se Lupetto, tira fuori le ......... carte di credito, prende la nave da Salerno la sera ed arriva a Catania in mattinata (riposato), poi la sera stessa dopo il raduno riparte per casa, a me farebbe solo piacere. Ovviamente il discorso, anche se difficile, vale per tutti.

    Frà, a me piacerebbe molto tirar fuori le p.... piccole carte di credito ( ;) ) e fare tutto cio' ma proprio non potrei... oltre al fatto che il Pippo sta a RM e quindi dovrei prima arrivare giu' e poi imbarcarmi (cosa non impossibile, ovvio), il motivo principale è, lo rendo ora UFFICIALE, che dopo anni e anni di tentativi e speranza, finalmente a novembre diverrò papà (alla veneranda età di quasi 40 anni) e, pertanto, ho altro a cui pensare (e, ovviamente, la consorte non potrebbe viaggiare sul Pippo).... Grazie x il pensiero comunque....

    (ora però non trasformiamo la discussione di Pete in tutt'altro, mi sentirei tremendamente in colpa....)

    peppe, :wub: :wub: :wub: per quest' anno ti devi dedicare esclusivamete alla famiglia, sono sicuro che il prossimo anno ci sarai anche tu con noi.
     
    .
  8. Carboncini
     
    .

    User deleted


    a me farebbe davvero tanto piacere e ne sarei onorato di un giretto dalle mie parti insieme con i nostri pippi, peppuzzo lo sa ;)

    però c'è da dire, per esperienza personale, che il tragitto civitavecchia-catania oppure napoli-catania con la nave è abbastanza faticoso.....

    peppe, come dice jonn per quest'anno la priorità assoluta ce l'ha la famiglia....dai son sicuro che non mancheranno altre occasioni ;)

    non ti preoccupare per l'OT, a me fa piacere, anzi sono onorato che l'hai voluto comunicare proprio in questa discussione, anzi ne approfitto per rinnovarti i miei più cari auguri carissimo ;) ;) :wub: :wub:
     
    .
  9. lupetto972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carboncini @ 15/5/2011, 20:53) 
    ....peppe, come dice jonn per quest'anno la priorità assoluta ce l'ha la famiglia....dai son sicuro che non mancheranno altre occasioni ;)

    non ti preoccupare per l'OT, a me fa piacere, anzi sono onorato che l'hai voluto comunicare proprio in questa discussione, anzi ne approfitto per rinnovarti i miei più cari auguri carissimo ;) ;) :wub: :wub:

    Grazie Caro, Gentile e Prezioso Pietruzzo!!!
     
    .
  10. Myrons
     
    .

    User deleted


    Beh, adesso che è ufficiale ti posso fare anche io gli auguri Peppuzzo. E sempre un abbraccio alla consorte.
    Per quanto riguarda il "giretto" sull'Etna anche io ci sono, ma vi ricordo il caldo dell'anno scorso a Taormina... se avessimo fatto il giro sull'Etna ci saremmo squagliati assieme ai copertoni...
    Pete, ma tu farai in tempo a prendere 'sta patente, vero?
     
    .
  11. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Beh myrons, io mi son iscritto la settimana scorsa, quindi tenendo conto che prima di poter fare l'esame deve passare almeno un mese e un giorno, penso che se tutto va bene per fine giugno dovrei essere patentato :unsure: :unsure:
     
    .
  12. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Picciotti, per il raduno Siciliano, onde tenere sempre insieme le informazioni, vi prego di scrivere qui: #entry278065158

    (non mi andava di spostare anche i vostri ultimi post in quanto troppo carini)

    Myroooons Graaaazie anche a Te ;)
     
    .
  13. maurynukem82
     
    .

    User deleted


    Carboncini, augurissimi! Certo che il people 50 ne ha fatta di strada.... cmq sei passato dal 50 al 200 G5....un bel colpo! Complimentissimi e buon divertimento!
     
    .
  14. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto dei graffietti causati al Pippo nella scivolata di ieri.....mentre lo mettevo sul cavalletto centrale...aveva piovuto...son scivolato e mi son sbilanciato.....e non sono riuscito a riprenderlo......non vi dico che rabbia e delusione :( :( :( ci tenevo così tanto a mantenerlo "immacolato".......poi la scivolata è stata di una stupidità a dir poco imbarazzante....

    imag0175dx

    Ecco il primo punto.....parte inferiore destra della plastica che copre e "avvolge" la pedana


    imag0176r

    ed ecco il secondo punto.....protezione copri marmitta....parte iniziale vicino al collettore di scarico....questa è quella più evidente...l'altro punto non si nota se non si va a guardare con attenzione in quel punto (ma fa rabbia uguale :( ) fortunatamente sono solo graffietti ma non ci sono ne ammaccature ne danni al mezzo
     
    .
  15. wakkina
     
    .

    User deleted


    che peccato carbo!!!va bè, meglio lui che tu!!! ;)
     
    .
73 replies since 7/5/2011, 14:45   1277 views
  Share  
.