Il mio pippo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charlygiugliano
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image

    Edited by charlygiugliano - 28/5/2011, 17:41
     
    .
  2. cixR
     
    .

    User deleted


    bella la griglia anteriore grigia ;)
     
    .
  3. charlygiugliano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cixR @ 28/5/2011, 17:22) 
    bella la griglia anteriore grigia ;)

    Fresca di giornata , griglia e bacchetta paravento .
    Grigio alta temperatura , lo stesso che ho usato per il comprimarmitta

    Edited by charlygiugliano - 28/5/2011, 19:35
     
    .
  4. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Molto bello, bravo !
     
    .
  5. lupetto972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cixR @ 28/5/2011, 17:22) 
    bella la griglia anteriore grigia ;)

    d'accordissimo :rolleyes:
     
    .
  6. Carboncini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cixR @ 28/5/2011, 17:22) 
    bella la griglia anteriore grigia ;)

    Davvero un ottimo lavoro, complimenti :) :)
     
    .
  7. wakkina
     
    .

    User deleted


    wow, complimentoni!!!
     
    .
  8. ely88k
     
    .

    User deleted


    Il coprimarmitta io ce l'ho già di quel colore quindi non lo posso invidiare, la bacchetta mi piace un sacco invece! La griglia pensavo addirittura di farla colorata. Bellissimo lavoro!
     
    .
  9. charlygiugliano
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi , sono contento che vi piaccia.
    Comunque se volete intraprendere anche voi questa verniciatura basta smontare la scocca anteriore ed estrarre la mascherina che `composta da due pezzi , la griglia a nido d'ape (gia' grigia) e la griglia esterna nera.
    Lavate il tutto con sgrassante in modo da togliere le impurita' , poi lasciate asciugare e con un panno inumidito di solvente pulite a fondo. Lasciate asciugare e procedete alla verniciatura, due passate una a circa 10 minuti dall'altra e mi raccomando usate vernice ad alta temperatura perche' mantiene meglio sia agli agenti atmosferici che al lavaggio.

    CITAZIONE (ely88k @ 29/5/2011, 01:39) 
    Il coprimarmitta io ce l'ho già di quel colore quindi non lo posso invidiare, la bacchetta mi piace un sacco invece! La griglia pensavo addirittura di farla colorata. Bellissimo lavoro!

    In realta' a me il coprimarmitta era in titanio e mi piaceva di piu' pero' essendo ammaccato e graffiato , l'ho grattato con carta abravisa ad acqua fino a portarlo al metallo, poi l'ho drizzato alla meglio e l'ho verniciato argento perche' il titanio ad alta temperatura mi hanno detto che non era disponibile spray . Pero' tutto sommato cosi e' abbastanza abbinato.
     
    .
  10. Adregas
     
    .

    User deleted


    Bella proprio l'idea della griglia e del sostegno del parabrezza colorati, il coprimarmitta per quanto mi riguarda lo lascerei nero, però mi hai fatto venire in mente strane idee :P
    Complimenti ;)
     
    .
  11. charlygiugliano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adregas @ 29/5/2011, 13:28) 
    Bella proprio l'idea della griglia e del sostegno del parabrezza colorati, il coprimarmitta per quanto mi riguarda lo lascerei nero, però mi hai fatto venire in mente strane idee :P
    Complimenti ;)

    Grazie per i complimenti.
    Nel tuo caso , avendo anche i cerchi in titanio cercherei una bomboletta spray dello stesso colore...anche se molto difficile da trovare

    Edited by charlygiugliano - 29/5/2011, 16:16
     
    .
  12. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Charly, bravissimo! :woot: Praticamente hai creato un contrasto (mi riferisco allo scudo ed alla griglia radiatore) che veramente mancava ai Pippi neri..... diciamo che ora è quasi come se fosse l'opposto del mio scudo.... Mi piace davvero... era la nota che mancava ai neri...
     
    .
  13. charlygiugliano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 29/5/2011, 16:29) 
    Charly, bravissimo! :woot: Praticamente hai creato un contrasto (mi riferisco allo scudo ed alla griglia radiatore) che veramente mancava ai Pippi neri..... diciamo che ora è quasi come se fosse l'opposto del mio scudo.... Mi piace davvero... era la nota che mancava ai neri...

    Grazie Lupetto....mi camuffo per un 250 cosi eheheh , gia' le scritte 125 sono scomparse il 2° giorno
     
    .
  14. lupetto972
     
    .

    User deleted


    beh, al max lo puoi camuffare da 200 :P ma va bene, è carino, ripeto ;) hai fatto un bel lavoretto!
     
    .
  15. charlygiugliano
     
    .

    User deleted


    Perche' tu dici che le forze dell'ordine sanno la differenza ad occhio del 125 e del 250?
     
    .
25 replies since 28/5/2011, 16:13   422 views
  Share  
.