Il mio pippo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupetto972
     
    .

    User deleted


    noooo, alludevo alla carrozzeria.... la tua va dal 50 al 200 come ben sai :D Poi il 250/300 son ben diversi dal tuo, pur se simili.... dicevo semplicemente una cosa risaputa....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    bel lavoro, complimenti!!!
     
    .
  3. charlygiugliano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 30/5/2011, 01:04) 
    noooo, alludevo alla carrozzeria.... la tua va dal 50 al 200 come ben sai :D Poi il 250/300 son ben diversi dal tuo, pur se simili.... dicevo semplicemente una cosa risaputa....

    Si si lo so e immagino sia stata allargata per aggiungere il radiatore , o sbaglio?
     
    .
  4. Carboncini
     
    .

    User deleted


    si, il Pippo s300i essendo a iniezione e raffreddato a liquido (mentre s125 ed s200i sono raffreddati ad aria) ha il radiatore proprio li nello scudo, e di conseguenza per migliorare l'afflusso d'aria al radiatore hanno allargato la griglia anteriore.....invece nel GTi lo han spostato in basso per migliorare il rendimento e abbassare il baricentro dello scooter ottimizzando la distribuzione del peso (per esaltare la ciclistica)

    p.s.
    la linea dell's300i, o come mi piace chiamarlo: Pippo Corazzato, mi piace davvero tantissimo. Da un forte senso di solidità (sembra uno scooter di categoria superiore :D)....e poi non so a voi ma mi ricorda un pò la kawasaki z750 (che adoro) per le linee "spigolose".
     
    .
  5. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Eheh, Pietro, la z750 magaaaari :woot: (ma stiamo parlando di lana e seta oppure di cioccolata e.... meglio non fare quest'ultimo accostamento :P ) Però, come ben sai, anch'io ho sempre detto che il Pippo "S" sembra nato in casa "Kawa" x la spigolosità che ha... :D
     
    .
  6. charlygiugliano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carboncini @ 30/5/2011, 14:02) 
    si, il Pippo s300i essendo a iniezione e raffreddato a liquido (mentre s125 ed s200i sono raffreddati ad aria) ha il radiatore proprio li nello scudo, e di conseguenza per migliorare l'afflusso d'aria al radiatore hanno allargato la griglia anteriore.....

    Come immaginavo :D Thanks per l'info
     
    .
  7. Carboncini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 30/5/2011, 14:28) 
    Eheh, Pietro, la z750 magaaaari :woot:

    sai Peppe, dicevo la z750 per la linea spigolosa del faro anteriore...e la coda appuntita... :)
    certo....una kawasaki z750 è un'altra cosa (in tutto e per tutto)....però mi piace trovare anche se in pochi dettagli le somiglianze che possono esserci tra uno scooter ed una moto ;) :B): .......a proposito di somiglianze non so se hai visto il Piaggio mp3 nuovo (che secondo me non ha senso come tipologia di scooter)....il faro anteriore io lo trovo parecchio somigliante a quello del Pippo s300 con l'aggiunta dei LED come luci diurne.... :unsure: :unsure:
     
    .
  8. ely88k
     
    .

    User deleted


    Non posso darti torto, gli assomiglia veramente tanto! Anche la linea del posteriore di profilo è molto simile.
     
    .
  9. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Sapete che avete ragione?!? :D Ely, però penso solo il faro anteriore.... diciamo che quello posteriore si avvicina molto, a limite, al GT (o al nuovo Beverly)..... Ora credo che se gli togliessero una delle ruote anteriori sarebbe uno scooter carino (ma somoglierebbe troppo al Pippone mio :D )
    image

    charlygiugliano ti chiedo seriamente scusa per il nostro tremendo OT

    (però le picciottelle meritano ;) lasciamole, va.... :D )
     
    .
  10. cixR
     
    .

    User deleted


    italiani copioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. obelix1961
     
    .

    User deleted


    Il nuovo bipippo.
     
    .
25 replies since 28/5/2011, 16:13   422 views
  Share  
.