Bologna - Raticosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Partenza con la zavorrina qusta mattina ore 9,30 destinazione Passo della Raticosa percorrendo la valle dell'idice.
    Dal passo della Raticosa al Passo della Futa e poi .... l'idea era quella di andare fino a Firenze, ma, visto che a Fiorenzuola c'era la festa del Prugnolo (trattasi di fungo), Tappa a Fiorenzuola con panzo a base di Fiorentina col fungo ovviamente
    Rientro a Bologna lungo la Futa.
    150 km percorsi con consumi di oltre 26 km/l nonostante le salite

    http://cid-90ec9f32fab529bb.photos.live.co...cosa?nl=1&uc=15
     
    .
  2. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Belle foto.... mi fa piacere che vi siete divertiti :D eeeeh, maestro, si vede che ti tieni in forma... beato te ;) ciao ciao....
     
    .
  3. obelix1961
     
    .

    User deleted


    Belle foto, bei posti ed ottimo scooter per questi tipi di girett. Ieri era porprio una giornata ideale per la Raticosa, dove ci sono passato l'anno scorso, proveniente da da un giro da Forlì - Faenza - Firenze e ritorno dalla Raticosa e poi Imola. Io vado spesso a Palazzuolo Sul Senio nel periodo delle castagne. Mi sa che se non lo organizziamo noi un giro qui al centro nord, camuffando i nostri mezzi da people, questi ragassuoli non si muovono. Vediamo se reagiscono alla provocazione. :ph34r:


    P.S. più che prugnoli ho visto delle fiorentine da paura::: :blink:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    complimenti CQ, belle foto...bello scooter e bella giornata....
     
    .
  5. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Il passo della Raticosa è il paradiso del motociclista, la Domenica si riempie di moto di ogni genere e tipo, ho visto moto incredibili, se uno ha voglia di vedere delle moto è il posto ideale. custom, supersportive mega elaborate, moto da turismo, moto anche datate ma bellissime, ieri c'era un ducati paso carenata che sicuramente aveva degli anni ma davvero bellissima.
     
    .
4 replies since 29/5/2011, 18:17   90 views
  Share  
.