12/11/2011 - EICMA 2011 Milano - Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che con grande piacere in collaborazione con il nostro caro amministratore jonpeople e gli altri partecipanti, wakkina, paaxo e obelix1961, che siamo molto felici di mostrarvi le foto dell'edizione 2011 del Salone Internazionale del Motociclo (EICMA) tenutosi a Milano...Ricordiamo in particolar modo che tra le novità che KYMCO ha voluto presentare in anteprima mondiale vi sono:

    Xciting 400i;
    K-XCT 125 e 300;
    Trick Bike
    .....e molto altro!!

    la discussione sarà in costante aggiornamento in modo da poter inserire tutte le foto....Buona Visione!! Lo Staff

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg





    img012250

    img012350

    img012450

    img012550

    img012650

    37001496r

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    kymkoaeicma20111

    jpg

    jpg

    jpg

    kymkoaeicma20112

    kymkoaeicma20114

    kymkoaeicma20116

    jpg

    jpg

    kymkoaeicma20119

    kymkoaeicma201111

    kymkoaeicma201113

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    Edited by Carboncini - 14/11/2011, 21:01
     
    .
  2. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Ma che meraviglia :D :D :D :D :D L'anno prossimo se tutto va bene ci saremo anche io e Pete :D :D :D

    Dariuzzo ma....ma volevo una tua fotoooooo!!!!!!!!! :P :P :P :P :P Magari vicino a quelle donzelle dello stand Kymco :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. paolo101
     
    .

    User deleted


    ;) ciao ragazzi,quando ci siete stati??????io con la moglie venerdi' :P ....visto che le donne non pagavano ha approfittato della cosa.....
     
    .
  4. wakkina
     
    .

    User deleted


    ciao raga...anche noi siamo appena tornati...che stanchezza, ma ne è valsa veramente la pena...presto le fotine!!!! ;)
     
    .
  5. paaxo
     
    .

    User deleted


    eccoci a casa, mi è davvero dispiaciuto non aver potuto incontrare e conoscere alcuni amici del forum che sono venuti a Milano per l'eicma, ma non mancherà occasione in futuro, ne sono sicuro.
    per il resto ho visto modelli interessanti e belli...brava Kymco.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Anche quast' anno e' stata un esperienza esperienza bellissima..
    Mi ha fatto paciere incontrare diversi amici come angelo , Loredana , francesco e moglie , ma in particolare ho avuto anche il piacere di conoscere Dario che si e' dimostrata una persona fantastica..
    Non sono mancate le novità in casa Kymco, come potete vedere dalle foto e ' stato presentato il nuovo People 1 , credo che andra a sostituire il People s 50- 125.
    Domani inserirò delle nuove foto, così potete anche ammirare il nuovo Xcting 300- 400.

     
    .
  7. Carboncini
     
    .

    User deleted


    girando un pò per la rete ho visto nel dettaglio le foto del xciting400.......l'xciting mi piace davvero tanto .....qualche perplessità sul K-XCT, ma aspetto qualche foto aggiuntiva per vedere meglio la linea

    sono molto felice di aver visto il People1 che rievoca alcuni tratti salienti della primissima generazione people, reinterpretati in chiave più moderna...molto interessante e originale secondo me...... :)

    qualche perplessità sulla trick-bike (la k-Pipe).....soprattutto il freno a tamburo posteriore :unsure:

    per ora posso dire che ho apprezzato molto le novità presentate...insieme alle "infermiere in reggicalze" :lol:.....a proposito non è che me le inviereste che ho bisogno di qualche cura per il troppo stress universitario??? :P :P :P


    brava KYMCO :)

    adesso ha un listino molto differenziato capace di accontentare i gusti di quasi tutti i clienti :D

    Edited by Carboncini - 14/11/2011, 00:26
     
    .
  8. paaxo
     
    .

    User deleted


    Pietro pietro...
     
    .
  9. CQPeople
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paaxo @ 14/11/2011, 07:49) 
    Pietro pietro...

    :lol: Senti chi parla ....... chissà quante mazzate hai preso da Lory dopo tutte quelle foto con le "MOTO" :P
     
    .
  10. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: se tutto va bene l'anno prossimo ci ritroveremo tutti la :D
     
    .
  11. Carboncini
     
    .

    User deleted


    EDIT: discussione aggiornata con nuove foto!!

    ribadisco che l'x-citing 400i, soprattutto di quel colore (giallo) mi piace tantissimo :wub:
     
    .
  12. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Eheheheeheheheheh Pete hai aggiunto una foto di Dariuzzo con Jonny :D :D :D
    Piacere di conoscerlo...in foto :D :D :D aspettando un giorno di conoscerlo di persona :D
     
    .
  13. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Buonasera picciotti!!! Felice che vi siate divertiti...... Mamma che crocerossine!!!!!!! :blink: Solo da Kymco si vede certa roba.. :P
    Bellissimo Xciting 400 ovviamente.... sinceramente sostituirei il Pippone S solo con un XC ma credo col compatto 300... anche se... mmm... la ruota posteriore sembra ancor + piccola (di diametro) della posteriore dell'XC 400 Può essere??????? Altra cosa, ma il 400 è x caso bicilindrico? Ciao a tutti....
     
    .
  14. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Peppe il 400 è monocilindrico 4 tempi 4 valvole iniezione elettronica e raffreddato a liquido.....una versione molto evoluta e spinta del G5 "SC" (super-charged......ha una specie di sovralimentazione naturale).......deve essere una bomba di motore!!!

    l'architettura bicilindrica l'hanno usata per il grosso sport-turer, il myroad 700

    ....sono completamente d'accordo per le crocerossine in reggicalze allo stand della kymco....mannaggia mannaggia a saperlo sarei partito immediatamente :P :P :woot:
     
    .
  15. wakkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CQPeople @ 14/11/2011, 16:17) 
    CITAZIONE (paaxo @ 14/11/2011, 07:49) 
    Pietro pietro...

    :lol: Senti chi parla ....... chissà quante mazzate hai preso da Lory dopo tutte quelle foto con le "MOTO" :P

    :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
21 replies since 12/11/2011, 20:17   408 views
  Share  
.