12/11/2011 - EICMA 2011 Milano - Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    eheh jonny, come già detto è stato per me un vero onore conoscerti di persona :)
    ma non era venuta meglio la foto senza flash?? :P e così ci siamo immortalati tu, io e la wolfina II :D Per i non addetti ai lavori, faccio solo presente che quella in foto non è una moto esposta all'eicma XD
     
    .
  2. Carboncini
     
    .

    User deleted


    dai che un altr'anno se va bene quasi quasi...un viaggetto a milano ci sta........mi sa che l'anno prossimo mi finirà a girare su e giù per l'Italia :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Dario ops!! è vero ... ora proveddo
     
    .
  4. lupetto972
     
    .

    User deleted


    ... :( però, almeno qualcuno che l'ha visti da vicino all'EICMA, mi dice se la ruota dell'xct 300 è ancora minore di diametro rispetto al XC400 ? ..azzie!
     
    .
  5. Carboncini
     
    .

    User deleted


    peppe hai proprio ragione!!! nell'ultimo numero di moto.it magazine (postato dal caro dariuzzo) a pagina 64-65 (http://dem.moto.it/magazine/motoit-magazine-n-39.pdf)
    c'è un articolo dedicato al nuovo xciting 400 e al k-xct............l'x-citing 400 ha ruote da 15" ant. e 14" post. (come il t-max) mentre il K-XCT ha ruote da 14" ant. e da 13" post. (non sono un pò troppo piccoline per il tipo di scooter???) :unsure:

    personalmente rispetto al K-XCT preferisco il Downtown
     
    .
  6. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    L'anno prossimo tutti all'EICMA vi voglio!!! :D :D :D
     
    .
  7. wakkina
     
    .

    User deleted


    si, ma siamo noi che vogliamo voi!!!
     
    .
21 replies since 12/11/2011, 20:17   408 views
  Share  
.