Il Kimko 125 Gt più a sud d'europa....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enzo Pace
     
    .

    User deleted


    Queste sono le foto fatte oggi 15-11-2011 a Tarifa (Spagna) nel punto più a sud del continente.
    In questo punto si divide il mediterraneo dall'atlantico.
    Pertanto ci troviamo tra due mari e due continenti!

    [IMG][/IMG]

    [IMG]Kimko 2.jpg[/IMG]

    [IMG]Kimko 2.jpg[/IMG]
    [IMG]kimko 3.jpg[/IMG]
    [IMG]Kimko 4.jpg[/IMG]
    [IMG]Kimko 5.jpg[/IMG]
    [IMG]Kimko 6.jpg[/IMG]
    [IMG]Kimko 7.jpg[/IMG]
    [IMG]Kimko 8.jpg[/IMG]
    [IMG]Kimko 9.jpg[/IMG]
    Attached Image
    Kimko 1

     
    .
  2. Enzo Pace
     
    .

    User deleted


    [IMG]Kimko 9[/IMG]

    [IMG]Kimko 8[/IMG]

    [IMG]Kimko 7[/IMG]

    [IMG]Kimko 6[/IMG]

    [IMG]Kimko 5[/IMG]

    [IMG]Questo è l'atlantico[/IMG]

    [IMG]kimko 3[/IMG]

    [IMG]Kimko 2[/IMG]

    [IMG]Al fondo il Marocco[/IMG]

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bellissime foto, complimenti!! sei un fotografo professionista per caso?
     
    .
  4. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    E' meraviglioso Enzo...io non ho parole per esprimerti la mia "invidia" (in senso buono ovviamente :) ).
    E' un posto troppo troppo bello....
     
    .
  5. Enzo Pace
     
    .

    User deleted


    grazie Akela80.
    Non sono un professionista.
    Amo fare foto giocando con i contrasti che i colori creano da se.
    Nei video mi diverto di più...
    www.youtube.com/user/EnzoPaceTarifa1#p/a/u/1/GvqPgCQbqXk
    www.youtube.com/watch?v=yjR4OY4Uab8

    CITAZIONE
    E' meraviglioso Enzo...io non ho parole per esprimerti la mia "invidia" (in senso buono ovviamente :) ).
    E' un posto troppo troppo bello....

    Venni qui nel lontano 1986 a fare windsurf e da allora ci tornai ogni estate.
    Alla fine era così forte il legame che avevo con questo paese, che decidemmo di trasferirci.
    Il posto è "umano" 15.000 abitanti, di cui 3000 stranieri, pertanto "multietnico"
    Posso lavorare solo 8 mesi e quindi ho molto tempo (anche nei mesi lavorativi) per poter fare tanto windsurf, kitesurf, pesca sub, pesca con il gommone, tennis, montain bike ecc. Quì tutti fanno sport, a tutte le età, quindi non mi prendono per il culo avendo 50 anni.
     
    .
  6. Myrons
     
    .

    User deleted


    Vorrei vedere chi potrebbe avere il coraggio di prenderti in giro con tutte le cose che fai... Per curiosità, se si può, che lavoro fai?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Complimenti Enzo veramente complimenti....foto superbe, fantastiche soprattutto quelle che hanno come sfondo un surfista (si dice così?). Il posto è incantevole....non si può negare. Aricomplimenti per il coraggio che trovasti tempo fa a trasferirti (e cambiar vita!)...cosa che non ho fatto con mia moglie tempo addietro in Grecia, bellissimi i video e fai bene a fare sport ti invidio molto (nel senso buono!) avere 50 anni e un corpo atletico come il tuo non è da tutti...da quando ho smesso di "muovermi", la pancia ha fatto la sua comparsa. Una curiosità: il montaggio dei video quale programma hai utilizzato? Mi sono piaciuti i cambi di clip con l'album di foto....complimenti anche per questo....
    a risentirci...
     
    .
  8. wakkina
     
    .

    User deleted


    bellissimooooooooooooo...
     
    .
  9. Enzo Pace
     
    .

    User deleted


    per Zeus64:
    I video li ho montati con iMovie della Mac.
    Per il coraggio, credo che ne avrei avuto di più a restare a Napoli e vedere crescere i miei figli in quel caos.
    Per Myrons:
    Ho un negozio di Tshirt e souvenirs nel quale lavoro www.coloreycaloretarifa.com
    Ed ho un negozio di articoli da pesca nel quale lavorano i miei due soci www.nordestetarifa.com
    Un saluto a tutti
     
    .
  10. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Enzo, davvero i miei complimenti........non solo per le foto e per i luoghi (da buon siciliano amo il mare e i panorami unici)....ma anche per la scelta intrapresa...forse "inusuale", ma che immagino ti dia parecchie soddisfazioni personali :) :D
     
    .
  11. peppino94
     
    .

    User deleted


    ero entrato per controbattere perchè penso di essere io l'utente piu a sud (in italia XD) e sono rimasto a bocca aperta guardando le foto, i video e la tua breve "biografia" complimenti per il coraggio ;-)
     
    .
  12. Enzo Pace
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti.
    Un saluto particolare va a voi della trinacria che condividete con me la passione spasmodica per il mare.
    Ricordo con piacere quando nel lontano 1983 con un Yamaha XT 600 partii da Napoli per arrivare a Pantelleria.
    Quello fù il viaggio in moto che lasciò, dentro di me e dei miei compagni d'avventura, un enorme amore per la vostra stupenda terra.
    Ho promesso ai miei figli che un giorno li avrei portati a visitare la Sicilia e spero possa mantenere la promessa.
    Un saluto ed a presto
     
    .
  13. walter79
     
    .

    User deleted


    enzo sono rismasto estasiato sia dalla tua presentazione sia dalle foto complimenti!
    io sono stato un po assente negl'ultimi mesi quindi anche se in ritardo ti rinnovo il benvenuto... quando deciderai di venire in sicilia sarai il benvenuto tu e i tuoi cari.. a risentici a presto walter
     
    .
  14. Enzo Pace
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto anche a te amico Walter79.
    Palermo sarà sicuramente una tappa del mio tour, ti ringrazio in anticipo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ciao enzo complimenti per le foto , sono veramente felice della scelta che hai intrapreso..
    quasi quasi la prossima vacanza la vengo a fare dalle tue parti...
     
    .
15 replies since 15/11/2011, 20:51   413 views
  Share  
.